PIGIAMA DONNA INVERNALI

PIGIAMA DONNA INVERNALI 

Il pigiama è un indumento pensato e disegnato per dormire, nasce in Asia ma viene ben presto importato in Europa dai coloni britannici. In Europa il pigiama subisce una trasformazione passando da un pezzo a due pezzi.

Oggi questo indumento è una presenza radicata nella nostra cultura e difficilmente uno riesce a farne a meno.


QUALE SCEGLIERE?

PIGIAMA DONNA INVERNALI

Per dormire bene è fondamentale scegliere il pigiama giusto, in commercio ce ne sono tantissimi modelli e per tutte le stagioni. Nel mondo femminile c'è inoltre chi preferisce indossare una camicia da notte per sentirsi più libera; per non parlare di chi va a dormire con indosso la sola biancheria intima.

Insomma la notte si deve stare comodi e a proprio agio.

Per gli amanti del pigiama non c’è miglior momento dell’autunno (prime serate di freddo) per poter vedere riemergere il tanto amato pigiama.

Il settore dell’abbigliamento ha portato questo indumento alla sua massima espressione, per cui è molto facile trovare il modello che più si avvicina alle tue esigenze.

C’è chi preferirà una versione più morbida chi più aderente, chi vorrà elastici a polsi e caviglie (ideali perchè maniche e pantaloni restino al loro posto) e chi apprezzerà di più una linea classica o chi sceglierà un modello con bottoni, perfetto sia per l’allattamento che per chi dovesse soffrire di ridotta mobilità o semplicemente per chi ama sbottonare piuttosto che sfilare.

Di certo le varianti non mancano per garantire la massima comodità e mobilità all’indossatore.


Il miglior pigiama invernale?

Anche qui le varianti si sprecano, certo è che si vuole stare caldi.

PIGIAMA DONNA INVERNALI

È importante infatti trovare quel connubio che ci permetta di dormire ad una temperatura ideale, certo senza patire freddo, ma neppure senza cucinarci vivi. Perchè arrivare riposati al nuovo giorno è fondamentale oggi più di ieri dovendo far fronte a ritmi elevati e alti livelli di stress, e la temperatura del sonno gioca la sua parte rilevante.

 

 

 

 

 

 

[time] minuti fa, da [location]
Ti sei iscritto con successo!
Questa email è già registrata