EXES VESTE LA DONNA POLIEDRICA

Grazie al mix di materiali come pizzo, tulle e raso, la collezione FW 2021 del brand offre tante nuove proposte pensate per quelle donne che desiderano mettere in mostra il loro lato più sensuale e raffinato.

E' una donna poliedrica quella a cui si rivolge Exes con la collezione di lingerie FW2021. La nuova proposta, infatti, comprende capi realizzati in tulle, pizzo, raso, velluto e stampe animalier, mixati tra

 loro, creando molteplici soluzioni in grado di valorizzare i diversi lati della   personalità della donna.

 La serie di lingerie è impreziosita con alcuni dettagli come pizzo e tulle   floccato con stringhe decorative che rendono il capo romantico e sexy allo   stesso tempo.

 Tra le nuove proposte del brand per la stagione autunno/inverno 2021, la   serie più raffinata comprende capi in raso con pizzo.

 Il nero è il colore che fa da protagonista nella maggior parte dei modelli, tra   cui babydoll, slip, bralette, sottogiacca, ecc.

Per la donna più ironica e sensuale , Exes ha pensato a diversi modelli di underwear personalizzati con stampa pitonata.

Scopri ora la nuova collezione dal link: New season 2021

 

 

[time] minuti fa, da [location]
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Clicca su "Accetta" per accettare tutti i cookies e continuare la navigazione. Visita la nostra pagina dedicata per conoscere come limitare alcuni di essi.
Ti sei iscritto con successo!
Questa email è già registrata